Giochi del tricolore e campi gioco, un binomio vincente.

Giochi del tricolore e campi gioco
Giochi del tricolore e campi gioco
Giochi del tricolore e campi gioco

Giochi del tricolore e campi gioco, un binomio vincente.

Giochi del tricolore e campi gioco a Reggio Emilia per per Accento.Come ogni settimana i campi giochi di Accento si muovono per il territorio alla ricerca di esperienze e attività per rendere l’estate dei ragazzi speciale. Poi ci sono estati come questa dove si ha l’occasione di vedere, e sperimentare, sport e spettacoli unici ed indimenticabili. Oggi è successo proprio questo grazie alle opportunità offerte dai Giochi del tricolore.

Ma cosa sono i Giochi del Tricolore?

E’ un appuntamento, sportivo e culturale, che coinvolge le realtà del territorio permettendo lo svolgersi di attività sportive e culturali. Un’occasione di divulgazione di ideali, valori, sport, divertimento, per abbattere barriere e stereotipi culturali.

In quest’occasione Reggio Emilia è capitale di una delle più prestigiose rassegne internazionali dello sport giovanile con l’obiettivo di incontro, conoscenza e scoperta di culture provenienti da tutti il modo.

Accento è sponsor dell’evento, perché condividiamo appieno lo spirito e i valori che muovono le istituzioni ad organizzare un evento di tale portata.

Giochi del tricolore e campi gioco. Non si parla solo di sport a livello agonistico ma anche di condivisione e conoscenza. I Giochi del tricolore oggi hanno regalato una mattina di divertimento spettacolare ai bambini dei campi gioco Reggio Est e Orologio di Reggio Emilia. Due ore di gioco intenso tra Basket, Arrampicata, Calcio, Rollerblade, Parkour, Skateboard, Bici acrobatica e movimento nella stupenda cornice di Piazza della Vittoria. Volontari e membri delle associazioni si sono dimostrati splendidi accompagnatori e compagni di gioco permettendoci di scoprire e sperimentare nuovi sport e acrobazie da brivido.

Giochi del tricolore e campi gioco

E dopo mille attività e tantissimo movimento anche un momento istituzione dove i partecipanti sono stati premiati con l’attestato di partecipazione ad un evento Internazionale. Piacevolmente stanchi e gonfi d’orgoglio i nostri ragazzi ritornano ai rispettivi campi gioco per ricaricare le batterie e prepararsi a una nuova avventura nell’estate di Accento.

In sintesi il binomio tra Giochi del tricolore e campi gioco ci ha regalato una mattina incredibile e per questo, da parte di tutti i bambini e ragazzi, Grazie!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *